Incocciati: “Zapata avrebbe risolto tanti problemi al Napoli. Senza centravanti si rischia di compromettere la stagione”

"Spero che sul mercato di gennaio il Napoli possa fare interventi mirati e rinforzarsi"

Giuseppe Incocciati, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Udinese-Napoli? L’Udinese è in ripresa, può contare su una ritrovata fiducia e bisogna stare molto attenti. Lo scorso anno è stata una sfida decisiva nella corsa allo scudetto. Il Napoli è un punto sotto l’Atalanta, deve fare di più. Spero che sul mercato di gennaio il Napoli possa fare interventi mirati e rinforzarsi. Mertens e Gabbiadini sono soluzioni di ripiego. Zapata a Napoli a gennaio?  E’ il classico centravanti fastidioso. Non eccelle sul piano tecnico, ma ha un peso specifico lì davanti. Con lui il Napoli avrebbe risolto qualche problema. Una squadra che gioca così bene non può buttare via tutto solo perchè gli manca il centravanti. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.