Cerca
Close this search box.

Incredibile in Germania: Da Costa denuncia la madre per 6 magliette!

Il difensore dell'Eintracht Francoforte porta in tribunale un caso singolare

Incredibile quanto sta succedendo in Germania. Protagonista della storia, nemmeno a dirlo, è ancora una volta Danny da Costa, che aveva già fatto discutere di sè dichiarando di essere allergico al manto erboso, motivo per cui si trova costretto a giocare sempre con le magliette a maniche lunghe. Il difensore dell’Eintracht Francoforte, come riportato dalla Bild, sarebbe inoltre al centro di un diverbio davvero molto acceso con sua madre. Il motivo? E’ bizzarro, perché riguarda delle semplice divise da gioco.

Sei per la precisione, ovvero quelle che la madre del 26enne, stanto alle accuse del figlio, non vorrebbe restituire allo stesso Danny da Costa. Si tratta di maglie che il difensore ha indossato ai tempi delle giovanili. Una di queste risale alla finale del campionato Primavera persa con il Bayer Leverkusen proprio contro il suo attuale club.

La vicenda è finita addirittura fino al Tribunale di Colonia, città in cui vive la mamma del giocatore. La quale non ha nessuna intenzione di restituire le maglie dal momento che rappresentano un regalo. Da Costa non la pensa esattamente così, tanto che fra i due è nato un conflitto che impedisce ad entrambi di trovare un accordo. L’ultima parola spetterà dunque al Tribunale, che si pronuncerà il prossimo 27 settembre su un caso a dir poco singolare.

fonte: gianlucadimarzio,com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.