Indossa la mimetica e si tatua la Champions sul braccio: Marekiaro il combattente azzurro

In tenuta mimetica, con il simbolo della Champions tatuato sul braccio (di fantasia) e in assetto da “guerra” sportiva: compare così, fiero e a cresta molto alta, il Marek Hamsik formato murales realizzato dall’artista napoletano, Raffo.

Un dipinto simbolico, in vista della trasferta di Milano: a San Siro con il Milan, stando anche alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore slovacco, sarà davvero una battaglia. Una partita delicatissima che il Napoli, reduce da quattro vittorie in altrettante partite tra campionato e Champions, farà di tutto per vincere aggrappandosi proprio ai suoi leader. Come Hamsik.

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.