Infortunio alla caviglia per Cavani, Uruguay in ansia in vista dei Mondiali

Infortunio per Edinson Cavani in Valencia Barcellona. Problema alla caviglia per l’attaccante uruguaiano che ora rischia anche di saltare i prossimi Mondiali 2022 in Qatar. L’ex Napoli, infatti, è stato costretto ad uscire al minuto 18 della partita e ora c’è ansia per le prossime settimane, con l’Uruguay col fiato sospeso per le condizioni del proprio bomber in vista dei Mondiali a 3 settimane dall’inizio. Già due settimane fa aveva chiesto il cambio per la caviglia gonfia, ma ora saranno decisivi gli esami delle prossime ore per caprie quanto dovrà stare fuori.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.