Cerca
Close this search box.

Inghilterra Under21-USA Under23 1-0, mezz’ora di gioco per Chalobah

Il nuovo centrocampista azzurro entra nella ripresa, al 60esimo minuto

Vittoria per 1 a 0 per l’Inghilterra U21 del neoacquisto azzurro Chalobah sulla selezione U23 degli USA. Un match che non ha molto da raccontare, ritmi lenti e gioco spezzettato con la confusione a far da padrona di una gara che la selezione inglese porta a casa con la rete nella ripresa di Wilson. Il nuovo centrocampista del Napoli non parte dall’inizio, il tecnico inglese gli preferisce Loftus-Cheek, altro giovane talento di proprietà del Chelsea. Chalobah entra al 60′, proprio al posto di Loftus-Cheek, e gioca una buona mezzora con il gruppo di giocatori che poi a tutti gli effetti vincerà la gara visto che il tecnico della selezione U21 britannica ha cambiato quasi tutti gli effettivi dopo un’ora di gioco. Chalobah ha giocato da centrale di centrocampo prendendosi spesso la responsabilità dell’inizio dell’azione, affidata però a giocate semplici in orizzontale, cercando poco il passaggio filtrante in verticale. Meglio, invece, quando c’è da difendere e da usare la propria fisicità, in queste situazioni Chalobah riesce ad imporsi con molta più facilità.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.