Inizio da favola, unico neo il “caso Zuniga”: l’offerta di De Laurentiis non si può rifiutare

Ma perché non firma? Il dubbio è legittimo, ma presto potrebbe trovare la sua risposta. Del resto, in casa Napoli, l’affaire Zuniga è l’unica nota stonata di un avvio di stagione da mille e una notte. Punteggio pieno in campionato, testa solitaria in classifica, un buon gioco e soprattutto una mentalità che porta i protagonisti in campo a non mollare davvero mai. Un’ora si felice, insomma, che tuttavia non convince ancora uno dei suoi idoli a mettere da parte le tentazioni per legare il suo futuro al colore azzurro. L’offerta formulata da De Laurentiis è di importanza capitale: con tanto di bonus sfiora i 4 milioni di euro a stagione, trattando Zuniga a tutti gli effetti da top della gamma a livello continentale. Impossibile trovare di meglio anche creando un’asta tra le varie acquirenti. La firma potrebbe arrivare già in settimana ma se non dovesse accadere i dubbi legati alla reale volontà del colombiano inizierebbero ad essere più che legittimi. Napoli sta trasformandosi in un sogno troppo bello per non essere vissuto a 360 gradi. Zuniga non può più tergiversare.

Fonte:TMW

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.