Cerca
Close this search box.

Inler al Besiktas? L’allenatore dei turchi: “Con lui miglioreremmo il centrocampo”

L'allenatore dei turchi apre ad un possibile acquisto del mediano svizzero

Il destino del centrocampista svizzero Gokhan Inler è destinato sempre più ad esser lontano da Napoli. Tra le diverse società interessate al suo acquisto c’è il Besiktas come confermato dall’allenatore dei turchi Gunes rispondendo ad una domanda dei giornalisti inerente proprio il centrocampista svizzero: “Ci servono calciatori. Inler porterebbe dei benefici al nostro centrocampo, ha le capacità per migliorarlo. L’importante comunque è che arriverà qualcuno, se dovesse essere lo svizzero si tratterebbe di un buon investimento”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.