Inler: ”Barcellona e Psg ottimi test, ma pensiamo al Bilbao. Il ritorno in trasferta mi ricorda Londra..”

Gokhan Inler, intervistato dai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it:

”Serve concentrazione. Abbiamo incontrato due grandi squadre, ma la gara che conta sarà quella con il Bilbao. Stiamo tenendo ritmi alti, ognuno darà il massimo e vogliamo andare in Champions. Io sono pronto così come tutti i miei compagni. Il ritorno in trasferta mi ricorda quello con il Chelsea ma non ci faremo sorprendere”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.