Inler dà la carica: “Qui sto benissimo a Napoli c’è un gruppo fantastico”

Inler è tornato. Superato il momento più difficile, lo svizzero sta girando ai suoi livelli. Soprattutto in Champions aveva fatto vedere le sue cose migliori e ora torna la vetrina europea con il grande appuntamento al San Paolo contro il Chelsea. «A Udine ho vissuto benissimo, sono felice di essere a Napoli, qui non ho mai avuto problemi: i napoletani hanno un cuore grande. Sto bene in questo gruppo, frequento i compagni anche fuori dal campo, in particolare Colombo e i sudamericani: Cavani, Lavezzi, Campagnaro».
La flessione è durata un paio di partite ora il centrocampista svizzero ha ripreso quota e ritrovato fiducia. La sua presenza è essenziale.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.