Cerca
Close this search box.

Inler: “Dopo il pareggio di Manchester, io dico che nulla è impossibile”

Inler si fida del Napoli. Il girone resta difficile, ma gli ottavi non sono più una chimera. “Possiamo qualificarci”, ha detto l’elvetico ai microfoni di Sky Sports.

“Il gruppo che ci è capitato è difficile ma vedremo cosa accadrà’, ha evidenziato. Gli azzurri si sono presi i complimenti per come hanno interpretato il match. A centrocampo si è alzato un muro e si è avuta la forza di ripartire. Proprio da una volata in avanti è nato il gol di Cavani. Ma non è stato un caso, Mazzarri aveva studiato tutto a tavolino. Sapeva quale poteva essere il tallone d’Achille della banda di Mancini. E lì ha punito gli inglesi. ‘È un risultato importante quello conquistato, il City è una grande squadra ma noi ci siamo difesi benissimo”.

La Redazione

A.S.

Fonte: calciomercato.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.