Inler: “Lavezzi muore dalla voglia di giocare”

Interviene dagli spogliatoi del San Paolo, il centrocampista del Napoli Gokhan Inler sul match di questa sera contro il Milan. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il centrocampo azzurro deve sicuramente crescere, è un reparto formato da giocatori che non si conoscono ma sicuramente daremo il massimo. Oggi per noi sarà dura, dovremo dare qualcosa in più del solito. Per quanto riguarda Lavezzi, il Pocho muore dalla voglia di giocare, infatti, subito a fine gara a Manchester disse: “ora dobbiamo pensare al Milan”.

La Redazione

A.S.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.