Cerca
Close this search box.

Inler verso il Milan: lo svizzero ha dato il suo ok al trasferimento

Vista la difficile esperienza in Premier League l'ex Napoli avrebbe piacere a tornare in Italia.

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in vista di gennaio per rinforzare la linea mediana a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i rossoneri sarebbero molto vicini dal riportare in Italia Gokhan Inler, centrocampista del Leicester che non sta trovando spazio nella squadra di Ranieri con dieci panchine consecutive. I rossoneri avrebbero già preso contatti con il club inglese ed avrebbero già ricevuto l’ok dell’ex giocatore del Napoli che sarebbe felice di poter tornare in Italia vista la difficile esperienza in Premier League. Inler ha il contratto fino al 2018 e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Fonte: calciomercatoweb.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.