Insigne a Sky: “Juve abituata alle pressioni, dobbiamo continuare così. Sul rigore ho detto a Jorginho…”

Le parole dell'attaccante azzurro ai microfoni di Sky Sport

Al termine del match vinto dal Napoli in Sardegna contro il Cagliari i colleghi di Sky Sport hanno intervistato Lorenzo Insigne, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Oggi abbiamo fatto una grande prestazione di squadra e di gruppo, abbiamo attaccato e difeso tutti insieme. Sapevamo che questo era un campo difficile, il lavoro ripaga di tutto quanto fatto in settimana. Siamo felici, e da adesso dobbiamo pensare alla Roma che è una grande squadra. La Juve? E’ una grande squadra, non avrà pressione perchè da sempre è una grande squadra. Per noi tutte le partite da qui alla fine saranno finali. Stiamo bene fisicamente, ci divertiamo in campo. Spero che continuiamo così, dobbiamo stringere i denti fino alla fine. Il gol? Lo aspettavo da tempo, ho chiesto a Jorginho di lasciarmi battere il rigore e lo ringrazio, anche se il gol personale viene dopo la vittoria di gruppo”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.