Cerca
Close this search box.

Insigne, dopo i gol all’Udinese serve il gol qualificazione per la Champions

Lorenzo Insigne a Udine ha solo imboccato la via di uscita dal tunnel

Lorenzo Insigne a Udine ha solo imboccato la via di uscita dal tunnel: perché va bene essere in forma, va bene la doppietta in campionato dopo oltre sette mesi di digiuno, va bene il ritorno in Nazionale, insomma va bene tutto ma adesso servono i gol importanti. Quelli che fanno la storia: quelli in Champions. Come riporta Il Mattino Lorenzo non segna in Champions da tre anni, dal 26 novembre del 2013: a Dortmund finì 3-2 per i tedeschi e l’attaccante azzurro segnò lì la sua seconda rete nella coppa più importante. La prima volta, quella che non si scorda mai, il 19 settembre dello stesso anno, sempre al Borussia: un destro telecomandato all’incrocio dei pali, che quella notte fece credere a tutti di aver trovato un giovane eroe cui aggrapparsi per diventare grandi, forti, fortissimi. Da napoletano è quello che più sente l’importanza della gara di questa sera: era solo un ragazzino quando il Napoli blindò a Vila-real alla storica qualificazione agli ottavi di Champions, nell’edizione 11/12. È stato un anno complicato, questo: ma alla domanda se mai penserebbe di mollare il Napoli lui risponderebbe secco: «No». Lui, Lorenzo, attendo solo la chiamata di De Laurentiis per il rinnovo Borussia Dortmund andata e ritorno 26 novembre 2013. Ma al momento tutto tace.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.