Cerca
Close this search box.

Insigne junior con il gruppo Mesto già ok

Assenti ben dodici nazionali, l’occasione per intensificare il lavoro degli ultimi arrivati, cioè il belga-marocchino El Kaddouri, il difensore Mesto, in buona condizione, e anche il giovane brasiliano Uvini. Mazzarri e il preparatore atletico ne hanno approfittato per potersi dedicare soprattutto agli ultimi tre arrivati, oltre che a tutti gli altri ovviamente. E l’occasione per poter rivedere da vicino Roberto Insigne, il fratello di Lorenzo, bomber della Primavera, e altri due giovani Fornito e Romano. Oggi doppia seduta, allenamento anche domani, sabato e domenica. I nazionali torneranno in gruppo il prossimo mercoledì, Mazzarri li avrà quattro giorni per poter preparare Napoli-Parma.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.