Insigne, l’agente: “Diamo tempo e fiducia a Sarri. Non capisco le perplessità su Lorenzo trequartista”

Il procuratore di Lorenzo e Roberto Insigne è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Lorenzo trequartista? Non capisco nemmeno io perchè ci siano tutte queste perplessità in merito, diamo tempo a Sarri e alla sua idea di gioco. Sono fiducioso, credo ci sia una frenesia di anticipare i giudizi, è ancora prematuro per farlo. Rendere al meglio in un 4-3-3? Faccio mie le dichiarazioni di Sarri, sembra la squadra non sia equilibrata con quel tipo di modulo. Ad oggi il tecnico sta avendo delle indicazioni positive altrimenti rivedrà le sue idee”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.