Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Lorenzo è al centro del progetto Napoli. Michu potenziale affare”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Antonio Ottaiano, manager di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mercato? Credo che il Napoli si muoverà bene, acquistando calciatori adeguati alle ambizioni del Napoli, Michu potrebbe diventare un potenziale affare, vale di più di quanto si sente dire. La capacità dei dirigenti del Napoli di mettere a segno ottimi affari è confermata.

Insigne? Il Napoli è una società di primissimo piano e Lorenzo spera di vivere un’altra stagione ad alti livelli.

Meeting con il Napoli? La società ritiene Lorenzo determinante per il progetto e ci saranno incontri periodici per valutare i miglioramenti del ragazzo, lui è al centro del progetto e sogna di essere un giorno il capitano del Napoli.

Tutte le squadre proveranno a migliorare il proprio organico e anche il Napoli, la storia degli ultimi anni dice che la società ci riesce e sono fiducioso anche per quest’anno

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.