Cerca
Close this search box.

Insigne, prova negativa con l’Arsenal: le pagelle dei quotidiani

"Anziché esaltarsi, si fa spappolare dalla pressione". Scrive Repubblica

E’ stata giudicata abbastanza negativamente la prova di Lorenzo Insigne contro l’Arsenal da parte dei quotidiani nazionali. Di seguito, le pagelle.

Gazzetta dello Sport 5,5: “Prova a spaziare su tutto il fronte d’attacco. Qualche verticalizzazione. Poi dopo un’ora fallisce un’ottima occasione. Ancelotti ha già deciso di sostituirlo quando piovono i fischi. Prende malissimo la scelta del tecnico, lasciando anzitempo il campo“.

Corriere dello Sport 5,5: “Ricorderà con tanta amarezza la 300^ partita con la maglia azzurra. Per la sconfitta, per il gol sbagliato e soprattutto per i fischi che accompagnano la sua uscita dal campo“.

Il Mattino 5: “Fa tunnel a Xhaka ed è una delle cose buone. Parte nervoso, però i suoi guizzi danno qualità alle giocate offensive. Preso il gol, torna di nuovo a perdere la pazienza. Nella ripresa è tra i primi a mollare. Esce dopo un’ora e non gradisce affatto“.

Corriere della Sera 5: “Come all’andata sbaglia un gol facile facile, esce e si becca i fischi“.

Repubblica 4: “Anziché esaltarsi, si fa spappolare dalla pressione. Spacca lo stadio: metà lo fischia“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.