Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: ”Mondiale e Scudetto? Pensiamo partita per partita”

''Daremo il 300% per andare in Russia''

 Lorenzo Insigne, giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport nel post partita del match contro l’Albania: “Era importante fare una grande prestazione al di là del risultato e dimostrare il valore che ha ognuno di noi. Oggi ci siamo riusciti anche se abbiamo vinto solo per un gol, l’importante era fare una buona prestazione e lo abbiamo fatto.

Playoff? Qualsiasi squadre becchi sarà difficile, cercheremo di mettere in difficoltà chiunque arriverà, dobbiamo andare ad ogni costo ai mondiali perchè l’Italia ha sempre partecipato e non può mancare stavolta. Daremo il 300% per partecipare.

Io sono sereno al di là del ruolo, cerco sempre di ripagare la fiducia del mister e mettermi a disposizione della squadra. Cerco sempre di fare la giocata che può aiutare la squadra a creare superiorità numerica e fare gol. Lo sanno tutti che ho sempre giocato nell’attacco a tre, oggi ho fatto l’esterno di sinistra nel 4-4-2 e ho cercato di dare una mano ai miei compagni, ci sono riuscito e spero di continuare cosi.

Mondiale e Scudetto? Ora torno a Napoli e penseremo alle partite importanti che abbiamo con con il Napoli. Bisogna dare il massimo anche con il Napoli, abbiamo una partita importante a Roma poi con il Manchester dopo tre giorni, mi godo stasera e il giorno libero di domani. Per non avere mal di testa ora pensiamo al club, a novembre ci concentreremo sulla qualificazione che dobbiamo centrare a tutti i costi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.