Cerca
Close this search box.

Inter-Atalanta 1-0: decide un gol di Skriniar

E’ finita 1-0 la partita tra Inter e Atalanta. Una vittoria molto importante per la squadra di Antonio Conte in questo posticipo di Serie A del lunedì. Il Milan ieri ha battuto il Verona al Bentegodi e per i nerazzurri era molto importante portare a casa i tre punti, restando così a +6 sui cugini rossoneri. Un primo tempo affrontato con grande intensità da parte delle due squadre, e partecipazione da parte di Conte, ammonito da Mariani per eccessive proteste.

Vidal ha sofferto molto l’intensità messa in campo dai ragazzi di Gasperini, e Conte ha deciso di toglierlo dal campo in favore di Christian Eriksen. Dopo pochi minuti, è arrivato il gol di Milan Skriniar durante una mischia in area di rigore. Una rete molto importante per l’Inter, che dopo ha dato battaglia nella sua metà campo per evitare che l’Atalanta trovi il gol del pareggio. Un massimo sforzo non ricompensato dalla buona sorta, anche per una buona prestazione difensiva dei nerazzurri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.