Cerca
Close this search box.

Inter, Conte: “Non deve mai piacerci perdere”

L'analisi della sconfitta contro il PSG

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha analizzato così in conferenza stampa la vittoria ai calci di rigore contro il PSG, ottenuta oggi in quel di Macao: “Sicuramente sono molto contento, perché penso che per quello che si è visto non meritavamo assolutamente la sconfitta. Però, al di là del risultato, io devo dare delle valutazioni calcistiche. E devo essere sincero: continuo a vedere importanti miglioramenti nella mentalità dei ragazzi, nella voglia di giocare a calcio, di aggredire l’avversario nella sua metà campo e di riconquistare palla quando la perdiamo. Sicuramente questo è un aspetto molto, molto positivo. Ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi e questo mi dà sicuramente entusiasmo per proseguire su questa strada. Mi ha fatto piacere il fatto che i miei giocatori ci abbiano provato fino all’ultimo: abbiamo fatto gol e poi vinto ai rigori. Non ci deve mai piacerci la sconfitta, neanche nelle partite amichevoli e neanche ai rigori. L’atteggiamento è quello di non starci, fino alla fine”. Lo riporta Inter Tv.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.