Cerca
Close this search box.

Inter, entra nel vivo l’affare Icardi: il PSG chiede uno sconto ma è più facile uno scambio

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Entra nel vivo la trattativa per il possibile riscatto da parte del PSG di Mauro Icardi, con i francesci che sono assolutamente convinti di voler trattenere l’argentino ma che avrebbero chiesto uno sconto rispetto ai 70 milioni di euro pattuiti la scorsa estate. Una richiesta dettata dai tempi, dal Coronavirus e dai cartellini di tutti i calciatori che hanno subito un evidente ridimensionamento. I nerazzurri non sembrano molto propensi ad accettare questa soluzione anche se restano positivi sul buon esito dell’affare. Magari potrebbe essere intavolato uno scambio per abbassare le pretese economiche interiste, con Draxler, già offerto lo scorso inverno, che potrebbe tornare in auge per uno sbarco tra gli uomini di Conte. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.