Inter, Gagliardini: “Corsa sul Napoli, Juve non lontana. Pioli? Per lui parlano i fatti”

"Ci crediamo tanto nel terzo posto, abbiamo uno scontro diretto da giocare"

Roberto Gagliardini, a margine della Gazzetta Cup, ha parlato con i cronisti, tra cui Fcinter1908.it, dei temi dell’attualità nerazzurra. Dalla corsa Champions al futuro di Stefano Pioli, dal ruolo di Mauro Icardi all’esplosione di Banega.

CORSA CHAMPIONS – “La classifica dice che il Napoli è terzo, quindi la corsa è sul Napoli. Ci crediamo tanto, i punti di distanza sono sei con uno scontro diretto da giocare. Si può fare”

PIOLI – “Non leggo i giornali, non so delle voci sugli altri. Il mister sta facendo un ottimo lavoro, lo sta dimostrando in campo con i punti che stanno facendo”

IL PREZZO – “Sono voci a cui non do ascolto, io il mio valore lo so”

ICARDI – “E’ il capitano della squadra, ha un anno più di me, ha fatto 20 gol, 8 assist. E’ fondamentale”

JUVE – “Penso che la prestazione di Torino risponde alla tua domanda. Non siamo distanti, ci stiamo avvicinando”

BANEGA – “Fin da quando sono arrivato, è quello che più mi ha sorpreso. Ha dei colpi da fenomeno, è un giocatore pazzesco. Sta dimostrando il suo valore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.