Inter, la Curva Nord: “Icardi non è il futuro dell’Inter, ma domani noi tifiamo Inter e non contro”

Importante comunicato del club nerazzurro

Dopo il rientro con gol al Ferraris domani Mauro Icardi tornerà a San Siro. Il centravanti dell’Inter è in rotta con i tifosi e la Curva Nord, fascia più imponente del tifo nerazzurro ha diramato il seguente comunicato:

“Noi su Icardi non faremo passi indietro. Non può essere il futuro dell’Inter. Rifiutando di indossare la maglia in più occasioni con scuse ridicole si è scavato la fossa da solo. Se componenti della struttura Inter, stipendiati, hanno avuto un comportamento eccessivamente oscillante, non può essere un nostro problema. Rimane però chiaro il quadro generale. Le favole da “Mulino Bianco” lasciamole quindi a questioni di sopravvivenza interne che, comunque, sappiamo oramai insanabili. Per noi è finito il tempo dei “vorrei ma non posso”. Abbiamo manifestato il nostro pensiero sia martedì alla Pinetina che il giorno successivo in trasferta a Genova. Durante le partite continueremo ad esprimerlo con i metodi ed i modi che riterremo più opportuni in base a quello che siamo e ai frangenti. Ma noi siamo tifosi. Allo stadio andiamo per tifare l’Inter, per condurla alla Vittoria. Non per dare più importanza del dovuto ad una figura con la quale, evidentemente lungimiranti, abbiamo già da tempo scritto la parola FINE. No, non “temete”, Icardi verrà “considerato”…il giusto. Forse chi si aspetta 90 minuti di cori contro verrà deluso… Ma non si confonda il bene dell’Internazionale con l’ipocrisia”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.