Cerca
Close this search box.

Inter, Montoya delude ma il procuratore insiste: “Resterà fino a giugno”

Negli ultimi giorni si è parlato di un ritorno al Barcellona per l'ex obiettivo di mercato del Napoli

Oggetto misterioso in questi primi mesi di campionato, per Martin Montoya si paventa da tempo un possibile ritorno al Barcellona già a gennaio. Notizia prontamente smentita dall’agente del calciatore, Juan de Dios Carrasco, come riportato dal Mundo Deportivo: “Si tratta di una notizia falsa – ha assicurato – Montoya resterà all’Inter almeno fino a giugno”. Il procuratore ha anche smentito con forza l’esistenza di una clausola che consenta all’Inter di rispedire il calciatore a Barcellona a gennaio.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.