Cerca
Close this search box.

Inter, Moratti non crede alla Champions: “Roma e Napoli troppo forti!”

L'ex presidente nerazzurro non appare fiducioso sulla corsa al 3 posto

Intervenuto attraverso un’intervista telefonica a Top calcio, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato così della lotta Champions. Ecco le sue parole:

“Inter in Champions? Analiticamente non è facile. Juve a parte, Roma e Napoli hanno dimostrato di essere molto forti anche nei duelli contro di noi. Non ci sono grandi speranze, ma dopo Barcellona-PSG tutto è possibile”.

Diversamente dalla squadra francese, ai nerazzurri nel 2010 riuscì l’impresa di limitare i danni al Camp Nou: “Noi eravamo in 10 dopo pochi minuti – ha ricordato Moratti – e sotto un certo profilo la partita di ieri mi ha fatto capire quanto eravamo forti. Provai una sofferenza fuori dall’ordinario, ma per noi finì in gioia”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.