Cerca
Close this search box.

Inter – Napoli, maxi coreografia in Curva Nord: è quella saltata nel derby d’andata

In occasione della super sfida di San Siro tra Inter e Napoli, la Curva Nord nerazzurra ha assicurato spettacolo a tutti gli spettatori che assisteranno al match dagli spalti. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, verrà esposta la coreografia programmata per il derby di andata, che però è rimasta chiusa per solidarietà nei confronti della Curva rossonera alla quale era stata bloccata dalla questura. La coreografia verrà esposta contro i partenopei perché dovrebbe occupare i primi due anelli del settore verde e quindi sarebbe difficile esporla visto che i nerazzurri saranno ospiti del Milan nella stracittadina in programma il 4 maggio. Prima della gara saranno distribuiti i foglietti di spiegazione per questa super coreografia che è costata ai ragazzi della Nord tre mesi di lavoro ed, inoltre, è stata interamente autofinanziata.

Fonte: passioneinter.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.