Inter, parla Skriniar: “Ho parlato con Hamsik, con i nerazzurri puntiamo alla Champions”

Inter, parla Skriniar: “Ho parlato con Hamsik, con i nerazzurri puntiamo alla Champions”

Assieme a Marek Hamsik è stato protagonista con la nazionale slovacca della vittoria di misura per 1 a 0 contro la Slovenia. Milan Skriniar, difensore dell’Inter ha così parlato nel post-partita ai microfoni di Premium Sport:

“L’inizio di stagione personale? Sono contento, mi sono sentito molto bene con i compagni di squadra all’Inter. Devo continuare a giocare così sia all’Inter che in Nazionale. Il mio inserimento veloce nella nuova squadra? Forse è stato facile grazie ai compagni che mi hanno aiutato tanto. dicono che dietro siamo contati? Siamo tre difensori centrali e, oltre a me e Miranda, c’è anche Ranocchia che può giocare tranquillamente titolare. Abbiamo cominciato molto bene con Fiorentina e Roma e dobbiamo continuare anche dopo al sosta.

L’obiettivo è tornare in Champions League: bisogna lottare partita dopo partita e poi vedere che succede. Ho parlato con Hamsik, ma non di argomenti relativi al campionato. I problemi dei tifosi con il mio nome (Milan, ndr)? Spero che adesso sia tutto a posto”.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google