Cerca
Close this search box.

Inter, Pioli: “Senza terzo posto la stagione sarebbe non positiva…”

"Le somme si tireranno alla fine, oggi abbiamo perso una occasione ma ce ne saranno altre”

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine del match perso dall’Inter con la Sampdoria: “Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo avuti, non è finita e dobbiamo dimostrare di non essere quelli del secondo tempi delle ultime partite. Se non centrassimo il terzo posto sarebbe una stagione non positiva. I fischi ci stanno quando non riesci a dare il massimo. La partita è cambiata con il gol del pareggio della Sampdoria, fino a quel momento avevamo fatto bene poi ci siamo disuniti. Ora dobbiamo tornare a vincere e tornare a giocare da squadra e possiamo giocarci ogni partita. La partita non finisce al 50′, nel secondo tempo eravamo tutti troppo avanti, ci siamo innervositi e la Sampdoria ha avuto più spazi a disposizione. Abbiamo avuto delle occasioni, ma dobbiamo essere squadra fino al 90′. Futuro? Non ho timore o altri pensieri se non tirare fuori il massimo dai giocatori, poi vedremo alla fine della stagione. Le somme si tireranno alla fine, oggi abbiamo perso una occasione ma ce ne saranno altre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.