Cerca
Close this search box.

Inter scatenata, dopo Miranda è l’ora di Montoya

Il terzino sinistro, in passato più volte accostato anche ai colori azzurri, è ad un passo dal firmare con l'Inter

Ormai ci siamo, Martin Montoya è prossimo a diventare un calciatore dell’Inter. L’attuale terzino del Barcellona arriverà a Milano con la formula del prestito biennale con diritto riscattato, che potrà essere esercitato soltanto se il calciatore collezionerà un determinato numero di presenze. Lo spagnolo al momento è in partenza dall’aeroporto di Barcellona, direzione Milano. Intercettato prima del volo, Montoya ha così parlato: “Lascio il Barcellona con tristezza perché Luis Enrique mi ha detto che non conta su di me. Non mi hanno lasciato andare a gennaio, ora si, vedremo se un giorno tornerò qui. Inter? È accordo per due anni, sono pronto”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.