Cerca
Close this search box.

Inter, si complica il rinnovo di Handanovic: la situazione

Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse del Napoli. Smentite invece per la pista Roma

L’Inter e Samir Handanovic stanno lavorando per cercare di rinnovare il contratto del portiere sloveno, in scadenza il 30 giugno 2016: al momento però non è stato trovato ancora un accordo e c’è il rischio concreto che il giocatore possa non prolungare, liberandosi a parametro zero tra poco più di un anno.

MANCA L’ACCORDO – All’Inter dal 2012, Handanovic sta da tempo trattando il prolungamento del proprio contratto: a luglio l’ex Udinese compirà 31 anni ed è alla ricerca di un ultimo importante rinnovo (attualmente percepisce due milioni a stagione). Come raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, l’agente di Handanovic, Federico Pastorello, e il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio non hanno ancora trovato un accordo. Nessun dramma per l’enoturage del giocatore: se il rinnovo dovesse arrivare bene, altrimenti Handanovic ha ancora un altro anno di contratto con l’Inter e resterebbe in nerazzurro, andando poi a scadenza nel 2016, con la possibilità di scegliere il prossimo club.

LA ROMA NON L’HA CERCATO – Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse da parte della Roma, alla ricerca di un nuovo portiere nonostante il rinnovo di De Sanctis: secondo quanto risulta a Calciomercato.com, la dirigenza capitolina al momento non ha contattato l’agente di Handanovic.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.