Cerca
Close this search box.

Inter, il sogno è Di Maria: Ausilio in Francia. Possibile partente Perisic

Piace anche Krychowiak, al PSG potrebbe interessare Kondogbia

Come si legge su Quotidiano.net, Piero Ausilio sarebbe volato in Francia per parlare di alcune cessioni: “l’indiziato principale sembra essere Ivan Perisic. Il croato piace a diversi top club europei, tra questi proprio il PSG che intende rafforzarsi sugli esterni. La cifra minima di cessione per l’Inter è di circa 60 milioni, ma anche una offerta sui 50 potrebbe fare centro. Ausilio ascolterà le eventuali proposte parigine, nel frattempo chiederà informazioni su un paio obiettivi sensibili. In particolar modo Grzegorz Krychowiak, mediano centrale reduce però da una stagione da sole 11 partite per via di due infortuni. 27enne polacco, Krychowiak ha un valore di mercato di 28 milioni di euro, ma proprio per la sua stagione a singhiozzo potrebbe essere accessibile a cifre inferiori“, si legge sul portale.

Il sogno, però, sembra essere l’argentino Angel Di Maria: “Ausilio sonderà il terreno. Le cifre sono chiaramente proibitive, ma un discorso con i dirigenti del PSG è lecito farlo, anzi, l’Inter lo sta già facendo da tempo sia con la dirigenza del club che con l’entourage del calciatore. Già il fatto che i nerazzurri abbiano la forza economica per sedersi al tavolo rende l’idea della forza economica del gruppo Suning. Ai francesi, invece, potrebbe piacere Geoffrey Kondogbia, mai realmente esploso all’Inter nonostante un investimento oneroso e importante“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.