Cerca
Close this search box.

Inter, Spalletti: “Icardi? C’è sempre meno tempo. Chiedete a Marotta”

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, si è soffermato durante la conferenza stampa sulla situazione Icardi

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, si è soffermato durante la conferenza stampa che anticipa la partita contro la Spal, sul caso Icardi.

“Perisic sarà a disposizione, magari un po’ affaticato ma ci sarà. Keita ha fatto bene gli ultimi allenamenti, potrà essere convocato. Icardi? In questo momento non sono stato molto aggiornato nelle ultime ore. Chi meglio di Marotta sa portare avanti questa situazione? Con la sua esperienza tutelerà tutte le parti, è giusto che chiediate a lui. Il tempo a disposizione va usato bene e c’è sempre meno tempo… va usato bene il tempo che abbiamo a disposizione.

Diffidati? Chiaramente quando ci sono partite ravvicinate la prestazione è importante per il recupero fisico, e sotto questo punto di vista siamo a posto. Però abbiamo avuto poco tempo per recuperare, cambierò qualcosa rispetto alla partita di giovedì. San Siro? I risultati sono fondamentali per mantenere il quarto posto, e i tifosi sono una parte importante. Anche quest’anno fanno vedere di credere nelle nostre possibilità, sarebbe bello festeggiare i nostri 111 anni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.