Cerca
Close this search box.

Intrigo Milik: è la prima scelta della Juve (che deve cedere Higuain). Tre possibili contropartite

Lo riporta Tutttosport

Con l’arrivo di Victor Osimhen, il Napoli è pronto a cedere il centravanti polacco Arkadiusz Milik, attaccante polacco che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021. Il centravanti partenopeo ha già un accordo di massima con la Juventus ma adesso c’è da trovare l’accordo tra le due società, e si tratta di un’intesa tutt’altro che scontata visto che il Napoli valuta Milik 50 milioni di euro.
La Juventus vorrebbe sensibilmente abbassare l’esborso economico, magari fare uno scambio alla pari con Federico Bernardeschi (ma qui nemmeno il giocatore è troppo convinto) oppure inserire Romero e/o Pellegrini nella trattativa.
Per la Juventus, scrive ‘Tuttosport’, Milik è la prima scelta per rinforzare l’attacco, anche se Paratici vorrebbe prima cedere Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.