Cerca
Close this search box.

Inzaghi: ”Sarri è stato penalizzato dall’infortunio di Ghoulam? Con il Napoli ne ho avuti tre”

''Siamo gli unici a punteggio pieno in tutta la manifestazione''

Simone Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni nel port partita di Lazio-Nizza: ”Abbiamo vinto il girone, fino a gennaio testa e cuore al campionato. Non sottovaluterei il Nizza, dal campo mi ha colpito: è una squadra fisica e di qualità, hanno giocatori esperti che lo scorso anno hanno fatto un bel campionato. Il primo tempo abbiamo sbagliato più volte l’ultimo passaggio, ma in Europa non ti regala niente nessuno. Abbiamo fatto un’impresa, siamo gli unici ad aver vinto tutte e quattro le partite.

La squadra migliore d’Italia è la Juventus e se la batti due volte non può essere un caso.

Ce la siamo giocata col Napoli, ho sentito Sarri che ha avuto problemi con l’infortunio di Ghoulam, noi contro di loro ne abbiamo avuti tre dopo 45 minuti. Con la rosa siamo meno profondi di Juventus, Napoli, Inter, Roma e forse pure Milan, ma con l’impegno e la dedizione questi ragazzi se la possono giocare con tutti.

Immobile? Contro l’Udinese ci sarà». 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.