Italia, Ancelotti rifiuta la proposta di Tavecchio: non sarà il prossimo allenatore dell’Italia

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Secondo quanto raccolto e riportato dal Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti con molta probabilità non sarà il prossimo allenatore della nazionale italiana.

Il tecnico, che in questo momento è ancora sotto contratto con il Bayern, sembrerebbe aver rifiutato la proposta della federazione azzurra ed alle attuali condizioni non siederà sulla panchina dell’Italia. Si allontana dunque l’unico nome di reale spessore che era stato accostato negli ultimi giorni per sostituire l’ormai ex allenatore Giampiero Ventura.

 

a cura di Matteo Cascella

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.