Italia, Di Biagio: “Ci siamo sotto il punto di vista della personalità. Siamo stati più continui rispetto alla gara di Manchester”

Gigi Di Biagio, ct della nazionale, ha parlato nel post partita a Rai Sport

Cosi Gigi Di Biagio, ct della nazionale, ha parlato nel post partita a Rai Sport: “Passo avanti rispetto a Manchester? Più continui nel corso della gara, abbiamo sbagliato di meno in fase di possesso. Soddisfatto come lo ero nel secondo tempo contro l’Argentina, è venuto anche un risultato ma lo sarei stato comunque. Dobbiamo insistere, se non si vedono le giocate giuste si parla di personalità, ma vi posso garantire che sotto il punto di vista della personalità ci siamo. Una squadra che sull’1-0 ci ha sempre creduto, sull’1-1 ha provato a vincere la gara”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.