Italia, Mancini: “Raspadori non mi sorprende. Spero che il Napoli continui così”

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio:

Risalita del calcio italiano – “Dobbiamo continuare a fare le cose per bene, dare il massimo anche se è un momento difficile. Speriamo che i giovani vengano sempre più fuori e giocare partite importanti“.

Si aspettava un Napoli così anche in Champions?Ha iniziato la stagione benissimo, una squadra forte, con giocatori che sono insieme da molto tempo e qualche innesto nuovo. Spero per loro che continuino così fino alla fine“.

Lo scudetto è un discorso per Napoli, Milan e Atalanta o Inter e Juve possono rientrare? “Questo è un campionato un po’ diverso, quindi bisognerà capire cosa accadrà dopo“.

Raspadori?Non mi sorprende, l’ho portato all’Europeo con 10 gare in Serie A. Queste partite di Champions lo aiuteranno sicuramente a migliorare“.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.