vincenzo grifo

Italia, stasera sfida agli Stati Uniti: Grifo debutterà con la 10 di Insigne

L'unica incognita è se Grifo partirà dal 1' o subentrerà a partita in corso

Come da accordi tra il Napoli ed il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini Lorenzo Insigne non sarà presente per l’amichevole di questa sera che vedrà l’Italia sfidare gli Stati Uniti. Il calciatore napoletano, dopo essere regolarmente sceso in campo per il match di Nations League contro il Portogallo sabato scorso, è rientrato nel capoluogo campano.

Ciò significa che la sua maglia numero 10 che solitamente indossa per le uscite con la Nazionale viene affidata ad un altro membro dei convocati di Mancini: questi è il siciliano nato in Germania Vincenzo Grifo, una delle sorprese insieme al giovanissimo Tonali, che con ogni probabilità questa sera farà il suo debutto assoluto. L’unica incognita è se partirà dal 1′ o subentrerà a partita in corso.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.