Cerca
Close this search box.

Italia Under 21, Nicolato: “Buona Italia, ma possiamo migliorare. Su Zaniolo e Kean…”

Il ct ha parlato a RAI Sport

Paolo Nicolato, commissario tecnico dell’Italia Under 21, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la bella vittoria per 5-0 contro il Lussemburgo. Queste le sue parole: “È stata una buona Italia, ma possiamo migliorare. Nel primo tempo, forse, abbiamo portato un po’ troppo palla. Il nostro tipo di gioco tende a sfiancare gli avversari come questi, che tendono a chiudersi, trovando qualche spazio in più nella ripresa. La sostituzione di Kean? Mi serviva un calciatore che giocasse più in ampiezza. Moise tendeva ad accentrarsi ed in panchina avevo Sottil che è invece bravissimo a fare quel tipo di gioco. Il cambio di Zaniolo? Ho tanti giocatori di qualità e, se posso, preferisco utilizzarli”.

Fonte: Alfredopedullà.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.