Cerca
Close this search box.

Italo Palmieri: “Prima di ogni gara importante utilizziamo qualche rito scaramantico”

La Rai continua a parlare del momento positivo della compagine femminile napoletana

Durante la trasmissione “Mattina Sport” di Rai Sport 1 si parla del momento del Napoli Carpisa Yamamay e soprattutto dell’imbattibilità interna che dura da ben 27 mesi, un record davvero ineguagliabile per qualsiasi squadra nei campionati professionistici. A parlarne sono il mister delle azzurre Peppe Marino e il d.g. delle tartarughine Italo Palmieri. Il primo ad intervenire è il mister partenopeo.

“La nostra imbattibilità interna è merito del nostro pubblico che ci trascina dal primo al novantesimo, è molto caloroso e soprattutto non sta con il fiato sul collo delle squadre avversarie. Sono un modello di passione davvero ineguagliabile”

A seguire parla il d.g. Italo Palmieri sul momento della squadra azzurra:

“Non è semplice tenere a lungo un’imbattibilità così duratura, ma questa squadra sta facendo grandi cose e per noi è un orgoglio rappresentare l’unica squadra del sud nel massimo campionato. C’è da dire che prima dei match importanti con le quattro sorelle della serie A, utilizziamo qualche rito scaramantico per esorcizzare la loro forza”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.