Ivan Zazzaroni: “Applaudire la Juve al San Paolo? Le mie parole sono state strumentalizzate…”

Ivan Zazzaroni: “Applaudire la Juve al San Paolo? Le mie parole sono state strumentalizzate…”

Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Parma? Ha trovato in Belfodil un buon calciatore e sta avendo continuità di risultati. Il fato che non abbia mai perso al Tardini non può che essere un fattore positivo per il Napoli: prima o poi i tabù vengono infatti sfatati…Napoli? Mi è piaciuto a Firenze, ha giocato con personalità. Calendario non favorevole per gli azzurri? La Juventus affronterà un Genoa in una situazione disperata, nulla è già scritto. Proposta di applaudire i bianconeri al San Paolo? È stato solo un invito ironico, non certo un atteggiamento che i napoletani devono attuare assolutamente. I tifosi azzurri potrebbero indossare una maglietta del tipo “Il Vesuvio è mio amico” oppure elaborare striscioni fantasiosi: queste sarebbero risposte diverse rispetto ai soliti cori di scherno. Vorrei che non si strumentalizzassero le mie parole per mettermi in cattiva luce…Credo poi che le società italiane dovrebbero aumentare i controlli all’ingresso degli impianti per escludere le cosiddette mele marce”.

 

La Redazione

A.F.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google