Ivan Zazzaroni: “Io punterei su Mascara per la gara di Bologna”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla partita di Bologna. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli a Bologna troverà una squadra ferita dal k.o di Brescia, ci terranno davanti al loro pubblico di fare bella figura ma questo Napoli può andare lì’ e ottenere i tre punti senza molte difficoltà. Le parole di Galliani non sono di paura nei confronti degli azzurri, io credo che sia un fatto di creare un pò di pathos in questo finale di stagione, tutto qui. La designazione di Orsato la reputo ottima perchè ha carattere e sa tenere in pugno la partita, su Morganti che arbitrerà il Milan penso che sia il preferito di Braschi e quest’ anno è andato abbastanza bene se escludiamo la partita tra Palermo e Juventus. L’ Inter sembra in grande crisi, molto sfilacciata e accusa un po’ di stanchezza, ma non la escluderei nella lotta allo scudetto. Per la gara contro l’ undici di Malesani, punterei su Mascara perchè l’ ho visto bene contro la Lazio e poi per dare imprevedibilità contro una difesa non impenetrabile come quella dei felsinei”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.