Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “L’obiettivo è la qualificazione, non importa come. Immobile al Napoli? Dico che…

Nella gara di stasera conta solo la qualificazione, se poi ci aggiungi una buona prestazione allora tanto di guadagnato. Immobile al Napoli lascia presagire una cessione dolorosa.

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il giornalista Ivan Zazzaroni , ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Il Napoli stasera deve assolutamente qualificarsi, non importa in che modo, poi se offri una buona prestazione tanto di guadagnato. Molto francamente credo che Benitez più che dire che vuole vincere tutto quello che c’è in palio, dovrebbe farlo. I calciatori devono dare tutto quello che hanno per ritenere questa stagione positiva e non aumentare i rimpianti a maggio.

Sull’ipotesi Immobile – Napoli: “Non lo prenderei perchè vorrebbe dire che il Napoli voglia cedere Higuain. Gli investimenti della società devono concentrarsi su altri reparti, un portiere forte ed esperto, rinforzare il reparto difensivo e soprattutto il centrocampo, ma bisogna capire innanzitutto chi sarà il tecnico del Napoli nella prossima stagione.

Su Roma – Fiorentina: “Credo che la viola sia leggermente favorita. La Roma dal canto suo deve assolutamente cercare di riprendersi perchè sta vivendo un momento drammatico a livello sportivo”

Sulle altre gare di Europa League: “Il Torino è chiamato ad un miracolo quasi impossibile, stesso discorso vale per l’Inter.”

Sulla Juventus: “Credo che la Juventus abbia legittimato il passagio del turno, l’artefice di questa grande vittoria è siceramente Allegri che si è preso delle belle soddisfazioni sia con Conte suo predecessore alla Juventus, sia nei confronti di Berlusconi.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.