Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Più che Lavezzi non mi priverei di Cavani”

Parla a Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Questo finale di stagione è a favore degli azzurri, al di là dei calcoli, sono meglio messi sul piano tecnico e le altre sono in enorme affanno. La Lazio sono ormai scoppiati, tra infortuni e rabbia sembrano aver rinunciato al terzo posto. L’Udinese ha tirato fuori la gara dell’orgoglio ma sono anche loro in difficoltà, mentre l’Inter sta facendo bene però fanno affidamento sui soliti nomi e non sempre può andare liscio. Fossi nel Napoli giocherei con serenità, hanno tutto per arrivare in Champions e per il futuro credo che si possa rinunciare a Lavezz, ma non a Cavani. Lui è un bomber di grande affidamento e De Laurentiis deve fare in modo che Edi non lasci la città partenopea”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.