Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Se fossi il Napoli non farei altri acquisti”

Parla a “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Candreva verrebbe a Napoli a fare il vice di Hamsik, a meno che non voglia ricoprire il ruolo di centrocampista centrale che faceva all’età di diciotto anni. Io però fossi nella società azzurra  non farei altri acquisti, perchè con Vargas hai completato l’attacco e se Britos sta bene hai una difesa competitiva. La Coppa Italia è importante per il Napoli, anche se non è una manifestazione dove si dannano l’anima. Per le prime tre posizioni ci saranno Milan, Juventus e Inter, Roma e Napoli le vedo tagliate fuori, sono troppo distanti dalle prime. Messi è il migliore giocatore della terra, mentre Maradona lo era dal punto di vista planetario. Il “Pibe de oro” è riuscito a portare il Napoli a grandi livelli, mettendo in grande difficoltà il Milan di Berlusconi e Arrigo Sacchi. Questo è un mondo che non mi piace di più, c’è troppa ipocrisia, se dici qualcosa di scomodo vieni subito attaccato, per me questo sport è marcio e tutti sono colpevoli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.