Cerca
Close this search box.

Izzo, l’agente: “Armando è l’alternativa di Barzagli. Al Napoli serve uno sforzo in più per vincere”

"La competenza non è mai abbastanza al Napoli. Quando si investirà sul settore giovanile sarà comunque tardi"

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, condotto da Gianluca Gifuni, è intervenuto Paolo Palermo, agente di Armando Izzo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La convocazione di Armando in Nazionale è frutto di un grande lavoro del ragazzo, del suo entourage e della famiglia. La convocazione è inaspettata e per questo ancora più bella, ora Izzo farà capire che non è da meno rispetto a molti altri difensori italiani e stranieri. E’ l’alternativa a Barzagli in una difesa a tre, nelle statistiche è tra i migliori recuperatori di palloni del calcio italiano. Ventura fa bene a valutare i giovani italiani e con un po’ di tempo ci prenderemo delle belle soddisfazioni. La vicenda Izzo è emblematica del ritardo che il Napoli ha nella cura dei propri giovani, è incredibile che qualcuno del Napoli non abbia trattenuto il ragazzo a suo tempo: questo dipende dall’organizzazione, dalla mancanza di strutture e dalla mancanza di fiducia nei giovani. Quando il Napoli investirà nel settore giovanile sarà sempre troppo tardi. Il Napoli è una squadra forte, ma manca ancora qualcosa, un difensore forte e un’alternativa a Milik di livello. L’operato del presidente, che è lui che fa tutto, è ottimo, ma serve uno sforzo in più per essere competitivi, servono le idee chiare e la competenza, che non manca ma che non è abbastanza. Vorremmo qualcosa in più noi tifosi, si può arrivare allo scudetto. Pavoletti? Conoscendo Preziosi non credo che lo ceda a gennaio, il Genoa è un’ottima squadra e può fare un bellissimo campionato, Leonardo è un grande attaccante che servirebbe al Napoli, fosse arrivato a giugno, gli azzurri avrebbero un altro grande attaccante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.