Cerca
Close this search box.

Izzo, l’agente: “Vestire la maglia azzurra era il suo sogno, domenica sarà una gara speciale per lui”

Parla cosi il procuratore del difensore di origini napoletane

Domenica sera si affronteranno, ma in passato Armando Izzo ha avuto la possibilità di vestire la maglia del Napoli. Cresciuto nelle giovanili del club partenopeo il difensore del Torino di origini napoletane è stato ceduto prima di esordire in prima squadra. Ecco le parole dell’agente Paolo Palermo alla Gazzetta dello Sport:

“Dopo un anno in prestito a Trieste, fece due grandi stagioni ad Avellino in comproprietà Il Napoli avrebbe potuto riscattarlo ma i dirigenti dell’epoca non lo ritennero pronto. Non accuso nessuno, men che meno De Laurentiis, perché nel calcio capita di sbagliare certe valutazioni. Era il sogno suo e del papà, logico che Napoli-Torino al San Paolo per lui sia una partita speciale anche se ormai ha il sangue granata”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.