Cerca
Close this search box.

Izzo svela ad IamNaples.it: “Non dimenticherò mai due bellissimi gesti di Cannavaro e Mazzarri”

Armando Izzo, difensore classe ’92 in comproprietà tra Napoli ed Avellino, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di IamNaples.it. Il ragazzo di Scampia ha svelato alcuni aneddoti circa il rapporto con Walter Mazzarri e con Paolo Cannavaro:

“La convocazione di Mazzarri? Mi viene in mente subito un aneddoto: era l’estate del 2010, dovevamo partire per Folgaria ma non avevo neanche i soldi per le scarpe da calcio. Mazzarri non ci pensò due volte e chiese al preparatore dei portieri Papale di comprarmene un nuovo paio; il mister così finanziò la mia partecipazione al ritiro (ride, ndr). Un bellissimo gesto che non dimenticherò mai, così come quello di Paolo Cannavaro che mi ha fatto un regalo quando è nata mia figlia, Aurora, una bambina che adoro”

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.