Cerca
Close this search box.

Jackson Martinez: “Non posso più allenarmi per due o tre giorni consecutivi”

L'attaccante colombiano nel 2013 sembrava in procinto di approdare al Napoli

I tifosi del Napoli ricorderanno bene Jackson Martinez, l’attaccante colombiano a cui la società azzurra era interessata per sostituire il partente Edinson Cavani, nel 2013. Attualmente, Martinez gioca in Portogallo, con la maglia del Portimonense. E quando vestiva la maglia del Porto, sembrava uno degli attaccanti più forti d’Europa. Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Atletico Madrid e Guanghzou Evergrande, segnando sempre meno. Tuttavia, ha confessato in un’intervista concessa a Record, di non potersi più allenare per due o tre giorni consecutivi per un problema alla caviglia: “E’ una lotta quotidiana. Quasi ogni notte, intorno alle 3 o alle 4 del mattino, il mio sogno è interrotto a causa di un dolore al piede. Dopo pochi minuti mi passa e torno a dormire. Non è facile allenarmi, non riesco a farlo per due o tre giorni consecutivi. Vorrei lavorare ogni giorno, ma i medici e i fisioterapisti mi hanno spiegato che è impossibile e attualmente seguo un programma specifico“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.